Psicologo del Lavoro a Rimini

Lo psicologo-psicoterapeuta è una figura che in azienda può risultare determinante per affrontare ed approfondire la realtà complessa del mondo del lavoro e le sue problematiche. Capita con frequenza che il luogo di lavoro sia un ambiente fortemente competitivo, e questo talvolta porta a generare un clima di conflitti che rimangono irrisolti e compromettono il rendimento lavorativo.

Offro la mia esperienza alle aziende desiderose di lanciare un messaggio di forte interesse verso ai propri dipendenti. La modalità di approccio sarà quella dello sportello di ascolto, ovvero uno spazio dedicato all’interno dell’azienda attivo in giorni e orari precedentemente concordati, dove sarà possibile effettuare i colloqui.

Condurrò i colloqui con la tecnica del counseling, che consiste nell’aiutare la persona ad interpretare in modo corretto una situazione o una problematica, individuando i comportamenti utili da adottare al fine di risolverla nella maniera più indicata. Gli obiettivi del counseling prevedono anche di sostenere i lavoratori nel processo di crescita professionale e di monitorare eventuali situazioni di rischio.

RICHIEDI CONSULENZA GRATUITA

Richiedi una Consulenza Gratuita

CHIAMAMI O COMPILA IL MODULO

Puoi richiedere la tua consulenza gratuita anche chiamandomi al numero di telefono sottostante.

+39 389 968 5829
roberto@psicologorimini.net

I campi contrassegnati da * sono obbligatori

Lascia questo campo vuoto: